Donna precipita dal balcone: "giallo" sul marito dopo la furiosa lite
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donna precipita dal balcone di casa: “giallo” sul marito dopo la furiosa lite

Carabinieri

Dramma a Botricello: donna precipita dal balcone dopo una lite furiosa. Marito fermato per maltrattamenti, le indagini in corso.

A Botricello, in provincia di Catanzaro, una donna di 46 anni è precipitata dal balcone della sua abitazione al primo piano, riportando ferite gravissime. L’episodio, come riportato da Leggo, si è verificato nella tarda mattinata di venerdì 28 marzo, mentre in casa si trovava anche il figlio minore della coppia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno fermato il marito. Le indagini sono in corso, mentre il caso ricorda tragicamente cosa è successo tra una madre e un figlio.

carabiniere

Un dolore che si ripete a Botricello: il caso della madre con la bambina

La cittadina calabrese, già segnata dalla precedente tragedia, vive con sgomento questo nuovo episodio drammatico. Il ricordo della bambina precipitata dal balcone e della madre che si è tolta la vita in ospedale è ancora vivo nella memoria collettiva.

Donna cade dal balcone: le accuse contro il marito

Le forze dell’ordine stanno lavorando senza sosta per ricostruire quanto accaduto nell’abitazione della coppia a Botricello. La donna, dopo una lite familiare, è precipitata dal balcone del primo piano, riportando ferite gravissime che hanno richiesto l’immediato intervento dei soccorsi. Data la gravità della situazione, è stato disposto il trasporto d’urgenza in ospedale tramite elisoccorso.

Il marito della donna è stato fermato dai carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Gli inquirenti stanno cercando di fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente, valutando l’ipotesi che la donna possa essere caduta nel tentativo di fuggire dalle violenze domestiche.

La presenza del figlio minore durante l’episodio ha reso necessario l’intervento degli assistenti sociali, al fine di garantire la sua tutela e il supporto necessario in un momento tanto delicato. Le autorità competenti, aggiunge Leggo, stanno proseguendo con le indagini per comprendere appieno cosa sia realmente accaduto quella mattina nell’abitazione della coppia. La speranza è che la verità emerga il prima possibile.

Leggi anche
Una “Breaking Bad” in Italia: scoperto maxi laboratorio di metanfetamina, l’incredibile storia

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2025 16:52

Una “Breaking Bad” in Italia: scoperto maxi laboratorio di metanfetamina, l’incredibile storia

nl pixel